3 mar 2014

Un calciatore in cerca di una squadra

Domanda: Buona domenica, mi chiamo Marco sono del segno del Capricorno, compio 19 anni il 22 dicembre 2013 la mia domanda è la seguente: io gioco a pallone,
attualmente sono in una squadra di eccellenza che gioca a Torino, non sono soddisfatto di questa squadra e vorrei cambiare, solo che non ho conoscenze e sto cercando di fare tutto da solo. Vorrei per piacere sapere se per l'anno 2014 (possibilmente nei primi mesi) riuscirò a cambiare squadra o almeno trovare una persona onesta e sincera che mi possa aiutare, (perché questa estate mi sono fidato di tante persone che alla fine non mi sono state d'aiuto). Se gentilmente mi potete cortesemente rispondere ve ne sarò grato. grazie Marco.


Risposta: Ciao Marco e grazie per averci scritto. Intanto ti devo dire che sei nato per un pelo sotto il segno del Capricorno e che hai un bell'Ascendente in Leone. Hai perciò un carattere forte e determinato (in Capricorno hai altri tre pianeti), sei ambizioso e pieno di volontà ed energia. Il tuo Sole è congiunto a Mercurio e i due astri sono in trigono a Marte in Vergine, aspetti che fanno di te un vero combattente, volitivo e deciso. La sicurezza di te è anche accentuata dalla congiunzione Plutone-Giove a cavallo tra Scorpione e Sagittario. Alcuni aspetti dissonanti, inoltre, segnalano che, nonostante e la grande energia e vitalità, devi stare attento a nn strafare, a non sopravvalutare le tue forze, perché potresti accusare momenti di crollo inattesi. Per quanto riguarda i transiti, rispetto allo scorso anno, il 2014 sarà meglio, perché avrai Saturno in buon aspetto con la congiunzione Urano-Nettuno in Capricorno e sesta casa (la casa del lavoro) fino alla primavera che suggerisce un possibile buon ingaggio. Inoltre, Nettuno congiunto a Saturno potrebbe aiutarti a essere un po' meno rigido e più sciolto nel tuo modo di giocare, a tutto vantaggio della tua bravura. Potresti anche ricevere offerte per andare via dalla tua città, cosa non facile per te che sei molto legato alla tua famiglia, ma che ti suggerirei di perdere in considerazione. Buona fortuna, Cristina