26 nov 2011

Un ex marito torna alla carica

Domanda:  Ciao Monica,
nella mia situazione sentimentale disastrata, ci sarà un po' di serenità? Separata, con un ex marito Ariete che sta tentando un riavvicinamento, sono confusa, non so da che parte andare. Grazie.

Soft (28/11/1976)

Risposta: Cara Soft,
non mi dai molti dettagli e così procedo in generale.
Forse in questo momento Giove sestile alla romantica Luna in Pesci ti ammorbidisce e ti fa sperare che le cose si rimetteranno a posto con il tuo ex, ma io credo che sia una situazione temporanea. Infatti Giove tra qualche mese opporrà Urano e le vecchie problematiche torneranno fuori nuovamente.
Tra i transiti di un certo rilievo, Urano - in quinta casa, quella degli amori - si porrà in trigono al tuo Marte e al Sole. Questo è un indice quasi infallibile di nuovi ed entusiasmanti incontri. Credo che quando il transito si farà preciso - tra l'aprile del 2012 e il marzo 2013 - la tua vita sentimentale si farà tanto coinvolgente che non ti rimarrà nemmeno il tempo di pensare all'ex marito!
Tra l'altro, Saturno, il pianeta che costruisce e stabilizza, nell'autunno del 2012 si pone in trigono alla tua Luna, facendo chiarezza dentro di te e facendoti sentire sicura. Più avanti, nel corso del 2013 sarà in sestile a Venere: cosa c'è di meglio per consolidare un nuovo amore?
Tanti auguri e tienimi al corrente!

Monica Amarillis