15 set 2013

Come andrà un nuovo lavoro?

Domanda: Buonasera, gradirei sapere se sono previsti positivi sviluppi alla mia nuova attività lavorativa che viene svolta nel settore turistico.
Ho cambiato un anno fa vita, lavoro e casa. Questa scelta fortemente voluta mi crea comunque qualche ansia vista la situazione generale e il nuovo lavoro tentenna a decollare. Grazie per l'eventuale risposta. Rouge (nata il 21/3/1962)

Risposta: Ciao Rouge, sei una donna coraggiosa! Cambiare vita lavoro e casa a un'età non più giovanissima richiede molta forza e decisionismo e capacità di adattamento. Tu sei Ariete con Ascendente Aquario, perciò non ti mancano questi caratteri. Nettuno nella nona casa indica il tuo interesse per i viaggi, mentre Saturno in I casa segnala una bella determinazione da parte tua. I transiti del prossimo periodo segnalano una positiva congiunzione di Saturno a Nettuno, tra ottobre e novembre, che lascia supporre che darai una buona struttura a questo lavoro in campo turistico. Invece, Urano nel campo dei guadagni congiunto a Venere indica un periodo di incertezza e cambiamenti continui nella tua situazione economica, anche perché sia Plutone che Giove saranno in aspetto dissonante con Venere nel corso del 2014, lasciando pensare che la sicurezza economica che tu cerchi forse non sarà così facile da ottenere. Insomma, se da una parte continuerai a credere in quello che fai e a vedere progressi, dall'altra potresti non riuscire a raggiungere gli obiettivi. Fammi sapere! A presto, Cristina