5 feb 2011

Amareggiata

Domanda: Dopo una vita piena di battaglie, la più atroce delle quali la perdita di un figlio di soli 22 anni, riuscirò almeno ad avere una vera vita a due con l'uomo con cui ho una storia da più di tre anni? Si deciderà a lasciare la moglie? Sono veramente amareggiata dalla vita. Vi ringrazio e gradirei una vostra risposta, comunque essa sia.
Gemellina (3/6/65) 

Risposta: Cara Gemellina,
innanzi tutto lascia che ti esprima tutta la mia simpatia e vicinanza per la perdita di tuo figlio: credo che non possa esserci sofferenza peggiore per una donna. 
Per quanto riguarda il lato sentimentale, spogliati della tua amarezza e preparati per una rivitalizzazione della tua identità femminile, che ti si prospetta da qui a due anni.
Innanzitutto, ti puoi aspettare un miglioramento della tua situazione nel periodo che va da ora a fine maggio: il passaggio (anche se veloce) di Giove in sestile ai tuoi pianeti in Gemelli parla di un periodo sereno e ricco per i sentimenti, anche se non escluderei l’apparizione di qualche “new entry” nel tuo orizzonte affettivo. 
Anche Saturno è in buon aspetto ai tuoi pianeti in Gemelli, e in particolare a Giove e Sole, da maggio a tutto agosto: in quel periodo è probabile che le situazioni positive si consolidino. Attenta: le situazioni positive. E se la tua attuale relazione dovesse rivelarsi non soddisfacente, potresti anche essere portata a chiuderla. Tra l’altro, nel 2012 sia Urano positivo a Giove e Sole, sia Saturno in aspetto armonioso alla tua Venere, potrebbero portare finalmente i cambiamenti desiderati. Ma ripeto: non intestardirti necessariamente sulla relazione attuale e rimani aperta alle nuove conoscenze.
Tanti auguri,


Monica Amarillis