13 mag 2012

Help, la mia azienda chiude!

Domanda:  Cara Monica,
questa volta ti scrivo per il lavoro. L'azienda presso la quale sono assunta chiuderà alla fine di luglio. Mi dicono che forse c'è un nuovo progetto per questo autunno.

Solo che lo saprò a fine mese. Io non posso rimanere senza lavoro: ho un bambino e mi rifiuto assolutamente di pensare una cosa simile. In questo momento il mio intuito è offuscato. Che sarà di me?
Grazie 
Sunny (28/11/76)

Risposta: Ciao Mina,
a partire da giugno Giove entra in Gemelli, all'opposizione di parecchi tuoi pianeti in Sagittario. Questo potrebbe indicare una momentanea difficoltà o insoddisfazione per una situazione non ottimale.
Ma Urano torna - proprio in autunno - trigono ai tuoi Marte e Sole. Urano è legato al lavoro, alla capacità di fare, mentre Marte e Sole sono le tue risorse attive, dunque dubito che rimarrai senza lavoro. 
Lo stesso Giove contemporaneamente all'opposizione ai tuoi pianeti in Sagittario è sestile a Saturno e trigono a Plutone, pianeti legati alla capacità di resistenza e sopravvivenza (Saturno) e alle risorse (Plutone).
Sempre in autunno Saturno sarà trigono alla Luna, rafforzando la fiducia in te stessa. Quindi, stai serena e sii forte, vedrai che le cose si sistemeranno!
Auguri!


Monica Amarillis