15 gen 2011

Che Ascendente ho?

Domanda:  Ciao! Sono davvero in confusione... da un po' di tempo mi sono appassionata tanto all'astrologia, un giorno mi è venuta la curiosità di scoprire quale sia il mio ascendente. Su consiglio di un'amica ho cercato sui diversi siti internet e all'inizio mi è uscito sagittario ascendente gemelli, in seguito ho voluto riprovare con un altro sito e mi è uscito sagittario ascendente cancro. Com'è possibile tutto questo?? Potreste aiutarmi a levarmi questo dubbio e a farmi capire qual'è il mio reale ascendente??Sono nata il 28 novembre 1989. Graziiiiieeee! :) Sweetness


Risposta: Ciao Sweetness, sei una ragazza del 1989, e fa piacere sapere che persone giovani come te siano interessate all'astrologia, la più antica tra le scienze (ai tempi dei Babilonesi l'astrologia era considerata una vera scienza...). Allora, eccoti accontentata: il tuo ascendente è nel segno del Cancro, esattamente al grado 0° 02", ovvero proprio all'inizio. Ecco spiegato anche il motivo per cui alcuni siti ti davano Gemelli. Infatti, se tu fossi nata cinque minuti prima, avresti l'ascendente all'ultimo grado dei Gemelli. Se vuoi comiciare a studiare l'astrologia, ti consiglio il libro "Introduzione all'astrologia" di Lisa Morpurgo (TEA edizioni), oppure all'indirizzo http://www.astrologiamorpurghiana.it/lezioni-di-vezia.asp trovi le lezioni di Vezia. Buona lettura, Cristina