12 giu 2010

S.O.S. da un'Ariete

Domanda: Aiuto… non so che fare con P! Per mesi è stato propositivo e io quasi reticente, e quando finalmente decidiamo di incontrarci, dopo 10 minuti di orologio, mi spedisce una
decina di sms che mi comunicano “che non può farlo, che AMA la sua ragazza” …suppongo che prima fosse una cosa astratta la sua ''ragazza''! Ora, dovrei essere delusa o incavolata, invece, no. Continuo a desiderarlo. E qui sorge una domanda: ''mi rimetto in contatto con lui solo per sesso virtuale o mi trovo un altro hobby meno coinvolgente?!?”

P.S. non sono interessata a un rapporto sentimentale duraturo, ma a un ''mordi e fuggi''.

Enjoy64 (7/4/64, h. 15)




Risposta: Cara Enjoy64,

sei la tipica voce fuori dal coro delle donne che aspirano al Grande Amore e si lamentano che gli uomini da loro vogliono solo sesso.

Salute a te, Vestale del rapporto fuggitivo, della toccata e fuga, dell’acchiappalo, strapazzalo e mollalo!

Il problema è che non devi rimanerci male se sulla tua strada incroci il tipico Omuncolo Pavido, razza più diffusa di quanto si pensi. Il tipico rappresentante della razza sogna la trasgressione ma teme di perdere la compagna-mamma – un tantino noiosa ma così rassicurante – che lo aspetta a casa o che magari è nel tinello a spupazzarsi i resti della cena e i piatti, mentre lui in camera da letto chatta di nascosto con la Vestale dell’Amore libero… Devi averlo intimorito, fiera rappresentante della Donna-giaguaro, che non ha paura di concedersi avventure e sesso senza soccombere all’aura di fosco perbenismo, tanto tornato in auge!

Del resto dai rappresentanti degli anni 70 – qual è il tuo bello – tutti nati con Plutone in Bilancia, non puoi aspettarti altro: è una generazione che vuole l’anello al dito, che aspira alla fusione del Due in Un’unica Entità ectoplasmica, inetto a un’azione che lo porti su sentieri non ancora battuti, attraverso paesaggi sconosciuti. In particolare, da un Marte in Aquario non puoi aspettarti che metta in pratica le sue trasgressioni mentali: la sua sessualità è tutta nella testa e probabilmente il confronto con la realtà lo terrorizza, farebbe perdere tutta l’aura di perversione alle sue fantasie. E poi, da bravo Pesci vuole soprattutto fantasticare!

Insomma, come dici a te stessa, non vale la pena star dietro a un personaggio così scialbo. Del resto la rete, tuo immenso territorio di caccia, potrà farti trovare ben presto compagni di giochi più divertenti.

Giove e Urano infatti in questi  mesi estivi rivitalizzano la tua Venere e ad agosto e settembre si aggiunge Saturno; quest’ultimo pianeta potrebbe spingerti a “mettere la testa a posto”; attenta a non finire incastrata nelle maglie del Grande Amore, se davvero lo temi come la peste!  Ma anche il cuore –che in questo post abbiamo tanto vituperato – vuole la sua parte, no?

Monica Amarillis